Staff XVJuniorAdmins. Ultima modifica di Wave il ven mag 18, 8: Ultima modifica di fambros il mar giu 03, 6: Ultima modifica di fambros il mar feb 20, 8: Naturismo in Lombardia - Luoghi e spiagge naturiste Moderatori: Naturismo in Lombardia - Luoghi e spiagge naturiste. Ciao a tutti sono nuovo di questo sito,ma scrivevo anche io su meow,volevo chiedervi e spero di essere nel posto giusto,se qualcono conosce qualche posto in provincia di bergamo dove praticare naturismo In attesa di vostre risposte vi saluto a tutti. Un po' qui, un po' là Ciao Matteo e benvenuto su eXtraVillage Sui luoghi dove praticare naturismo in Lombardia ci sono già delle discussioni aperte come leggerai qui sotto. Per quanto riguarda Bergamo e dintorni trovi anche qui le poche possibilità esistenti. Abbadia Lariana Lc - Lago di Como Procedendo da Lecco si esce dal sottopasso e si percorrono un paio di km; bisogna tener come riferimento l'unica casa sul lago che poi è una centrale elettrica. Subito dopo vi è un posteggio l'unico in quel tratto di stradasi incontri nudisti fiume adda la macchina e si percorrono a piedi contromano e con attenzione una cinquantina di incontri nudisti fiume adda.

Incontri nudisti fiume adda Per vedere i video privati

Naturismo in Lombardia - Luoghi e spiagge naturiste. Da La Provincia di Lecco prima pagina del Wave eXtrAdmin Iscritto il: Procedendo da Lecco si esce dal sottopasso e si percorrono un paio di km, bisogna tener come riferimento l'unica casa sul lago che poi è una centrale elettrica xe MotoGuzzi , subito dopo vi è un posteggio l'unico in quel tratto di strada , si lascia la macchina e si percorrono a piedi contromano e con attenzioneuna cinquantina di metri e si ragiunge una scaleeta che porta ad un casello della ferrovia e si prende subito un sottopasso uno scolo della valle che passa sotto alla super, lo si prende e quello porta al lago, si va a sinistra vi sono un paio di posti e percorrendo il sentiero si arriva ad un'arcata della strada e li sei arrivato. Vista la stagione non penso che si trovino molti naturisti, ma se percaso copitasse di incontrane la prossima primavera non divulgate il sito, per lasciare tranquilli i frequentatori del luogo. Essendo il posto il limite ultimo oltre il quale non si riesce ad andare, è controllabile, e si riesce a star abbastanza tranquilli, anche perchè i frequentatori ormai si conoscono Io solitamente vado nella spiaggetta che ti ho descritto, ed il posto lo frequento ormai per il secondo anno consecutivo, Sempre a disposizione, per ulteriori spiega. Su imbelli ne feci una descrizione, con invito alla frequentazione da parte di naturisti motivati Girare a sinistra costegiando il naviglio; dopo la casa abbandonata, seguire la prima stradina sterrata alla destra fino alla spiaggia. Il sindaco Epis è partito lancia in resta e in poche settimane ha speso circa 23 mila euro in opere di dissuasione per impedire l'accesso alle zone più critiche. La poca area e' stretta fra il lago e la superstrada.

Incontri nudisti fiume adda

Il Bosco (ex Parmigiano) a Cremona, la Rocca e la spiaggia di San Sivino a Manerba (Brescia) sul lago di Garda, la Baia del Vento a San Felice del Benaco (Brescia) sempre sul Garda, la spiaggia sulla strada per Rivolta, la cosiddetta scogliera di Dover e l’isola sulla centrale a Cassano d’Adda, lungo il fiume Giallo e dal quagliodromo al ponte della ferrovia in quel di Rivolta d’Adda, in. Nudisti al fiume si fanno una sveltina nel bosco. Caricato da iosexy. Canale: Pornopizza. Questa coppia di esibizionisti sta prendendo il sole integralmente al fiume,quando ai due viene voglia di sesso e così si fanno una bella scopata nel boschetto innatchestersprings.com bocchino nel finale con ingoio ed a seguie un bacio sborroso fra amanti. Dopo Cavenago D’Adda, presso il ponte del fiume Adda, nel parcheggio sottostante. Di giorno e prima serata. (gay bisex camionisti coppie) Casalmaggiore (CR) spiaggia e bosco Incontri interessanti (Gay, bisex, nudisti) Binasco (MI) BINASCO – Autostrada A7 – Direzione Geno, Milano. Jun 24,  · Vasta area di campi accanto alla sponda del fiume Adda, meta frequentatissima ogni giorno della settimana e soprattutto week end da coppie scambiste, coppie esibizioniste, gay, guardoni, nudisti ed altro. Ci sono 3 modi per raggiungerla.

Incontri nudisti fiume adda