Competente per la proprietà intellettuale, la commissione si occuperà in questa legislatura della riforma delle norme sui marchi dell'UE, dei segreti commerciali e del futuro del diritto d'autore, continuando i suoi precedenti lavori sulla gestione dei diritti digitali e sul diritto d'autore nella società dell'informazione. Per quanto riguarda il diritto societario, tra le principali priorità figurano il completamento dei lavori sulle nuove norme relative all'insolvenza e la presa in considerazione della nuova proposta sulle società a responsabilità limitata con un unico siti di incontri casuali. Al contempo, la commissione manterrà l'attenzione sui cittadini, le famiglie e le imprese nel mercato interno con la prossima revisione delle norme di diritto internazionale privato in materia di competenza giurisdizionale, riconoscimento ed esecuzione delle decisioni in materia matrimoniale e in materia di responsabilità genitoriale compresa la sottrazione di minori e la proposta di aggiornare il procedimento per le incontri juri commissione europea di modesta entità. Infine, la commissione assiste il Parlamento nel suo insieme nell'elaborazione di un parere informato su una serie di questioni molto tecniche, controllando tra l'altro l'uso degli atti delegati e di esecuzione, garantendo un esame adeguato dei contributi dei parlamenti nazionali nel quadro del meccanismo di sussidiarietà e adottando decisioni a tutela degli interessi del Incontri juri commissione europea dinanzi a un tribunale. Auspico che troverete questo sito web informativo e desidero ringraziarvi per il vostro interesse per la commissione giuridica. Dalla A alla Z Indice completo del sito. Meetings schedule - Per ulteriori informazioni NEW: Per ulteriori informazioni Plenary. Minori dettagli Maggiori dettagli Maggiori dettagli Per quanto riguarda il diritto societario, tra le principali priorità figurano il completamento dei lavori sulle nuove norme relative all'insolvenza e la presa in considerazione della nuova proposta sulle società a responsabilità limitata con un unico socio.

Incontri juri commissione europea Lingua di navigazione

Il trattato di Lisbona impone che, nella scelta, sia tenuto conto dei risultati delle elezioni europee. Ces résultats seront transmis à la Commission européenne. Ciao mi trovate anche su Morena Sex e annunci 69 Il piacere comincia dalla scelta. Ce rapport a un caractère public et sera transmis à la commission de la pêche du Parlement européen. Nei primi anni settanta la Commissione Malfatti e la Commissione Mansholt proseguirono con il lavoro sulla cooperazione monetaria e gestirono il primo allargamento delle Comunità europee, con l'ingresso di Regno Unito , Irlanda e Danimarca nel [5] [6]. La procedura di nomina è disciplinata dall'art. L'importo del costo medio annuale per persona in ogni classe d'età relativo a un anno determinato è trasmesso alla commissione di controllo dei conti entro il 30 giugno del secondo anno che segue l'anno in questione. La Commissione europea detiene il diritto d'iniziativa nel processo legislativo, cioè la facoltà di proporre la normativa sulla quale decidono poi il Parlamento europeo ed il Consiglio. Questa competenza è evidenziata anche dall'art. Nelle capitali dei Paesi membri vi sono sedi di rappresentanza che assicurano il coordinamento tra le strutture centrali della Commissione e quelle dei Governi dei singoli Paesi. Traduzione Dizionario Correttore ortografico Coniugazione Sinonimi. Attualità Notizie Attualità Contatti.

Incontri juri commissione europea

Incontri juri commissione europea Trova la persona giusta per te. Non aspettare, comincia subito e trova annunci incontri Alessandria Uomo cerca donna alessandria. Pagina principale della commissione giuridica (JURI) del Parlamento europeo. Ultime notizie, link ai documenti e video delle riunioni. Ciascuna voce indica il tipo di procedura, il nome del relatore e se la commissione sia quella competente per il merito o per parere. Le voci contengono inoltre un link alla pagina dellOsservatorio legislativo, che presenta lintera procedura nel dettaglio, compresa la documentazione attinente. Commissione europea - La Commissione e le sue priorità. La Commissione europea è l’organo esecutivo dell’Unione europea e ne promuove l’interesse generale.

Incontri juri commissione europea