Ai nastri di partenza due progetti dedicati ai giovani del territorio: Come cambia il mondo del lavoro? Quali sono le competenze richieste e le professioni più gettonate? Le dieci serate, gratuite su prenotazione, affrontano cinque temi differenti: Cre-Ta Job Future fa parte di un progetto più ampio che coinvolge gli Assessorati alle Politiche Giovanili di nove Comuni del territorio, progetto in cui rientra anche la serie tv Reboot, realizzata dai giovani per i giovani giunta alla sua seconda edizione. La prima parte di Reboot è dedicata alla parte formativa, dove i due docenti Elena Da Ros e Alberto Arsie spiegheranno come si realizza un video. La seconda parte, invece, prevede la realizzazione delle riprese e delle interviste. Nella scorsa edizione, Reboot ha contato più di mila visualizzazioni su YouTube e sui canali social. Sono state realizzate cinque puntate su temi differenti arte, musica, collettivi, tecnologia e viaggiin cui sono state intervistate settanta persone. Reboot è stata selezionata tra i primi dieci finalisti tra le oltre cinquanta storie raccolte, partecipando alla serata di premiazione e comparendo in un libro dedicato alle storie di successo. Il coordinamento dei due progetti sala incontri e progettualità a cura di Cre-Ta, luogo in cui si svolgeranno sia le lezioni di videomaking per i ragazzi di Reboot, che alcune delle serate di Cre-Ta Job Future. Cre-ta Job Future e Reboot, dieci incontri e una videocamera per parlare del futuro dei ragazzi. Programma Cre-Ta Job Future: Sala incontri e progettualità Comunicazione, 6 Novembre, Sala consiliare, piazza A. Moro 1, dalle

Sala incontri e progettualità "Surrealisme Perugino"

Cassola Comunicazione, 6 Novembre, Sala consiliare, piazza A. Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno nelle sedi municipali dalle ore 9. Da anni in rete, i quattro comuni trevigiani lavorano insieme per proporre sempre nuove progettualità e servizi, ma anche per supportare la vita quotidiana dei neo-genitori a partire dai loro bisogni: Articoli recenti Cre-ta Job Future e Reboot, dieci incontri e una videocamera per parlare del futuro dei ragazzi Facce da coworker Tra le sedi dell'evento, anche Urban Center Bologna. Parliamo di noi Senti chi parla: La relazione dei neo-genitori con le famiglie di origine. Pagina 3 di 18 Inizio Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Avanti Fine. I due incontri sono a cura di Elena Zanatta , educatrice e psicomotricista. Cre-ta Job Future e Reboot, dieci incontri e una videocamera per parlare del futuro dei ragazzi. La seconda parte, invece, prevede la realizzazione delle riprese e delle interviste.

Sala incontri e progettualità

Incontri Chi volesse inoltrare notizie e segnalazioni tramite la newsletter del CISGE, è pregato di inviare alla Segreteria (segreteria@innatchestersprings.com) il testo del messaggio ed eventuali allegati in formato pdf. () tra memoria storica e progettualità futura. Sala del . La progettualità si rivolge agli studenti degli Istituti Secondari di Primo e di Secondo Grado che, in gruppi di max 20/25 unità, potranno beneficiare di un set di 3 incontri per complessive 12 ore, al cui interno si realizzerà anche l’esperienza diretta nella ex sala slot. Cre-ta Job Future e Reboot, dieci incontri e una videocamera per parlare del futuro dei ragazzi 02 Novembre , By Chiara Brunato, 0 Comments Ai nastri di partenza due progetti dedicati ai giovani del territorio: dieci incontri per una panoramica sui cambiamenti nel mondo del lavoro e . interessati alla realizzazione della progettualità individuata dalla SSL. Il calendario degli incontri è il seguente: martedì 24 ottobre alle ore presso Villa Boselli - Comune di Taggia martedì 24 ottobre alle ore presso Sala Giunta - Comune di Montalto.

Sala incontri e progettualità