Gli incontri, ospitati tutti al centro diurno Santa Chiara di Fossano, prevedono al mattino la relazione di esperti a cui seguirà la celebrazione eucaristica presieduta, a turno, dai vescovi delle diocesi cuneesi. Dopo il pranzo, i lavori riprenderanno per concludersi alle Relatore sarà il teologo don Luigi Maria Epicoco mentre a celebrare la messa sarà mons. Incontri interdiocesani fossano Delbosco, vescovo di Incontri internazionali fra popoli testi. A presiedere la celebrazione eucaristica sarà mons. Marco Brunetti, vescovo di Alba. Cristiano Bodo, vescovo di Saluzzo, a celebrare la messa. Controlla la tua posta in entrata o la cartella spam adesso per confermare la tua iscrizione. Filtra la ricerca per. Quotidiano - Italiano 31 gennaio 30 gennaio 29 gennaio 28 gennaio 27 gennaio 26 gennaio 25 gennaio 24 incontri interdiocesani fossano 23 gennaio 22 gennaio 21 gennaio 19 gennaio 18 gennaio 17 gennaio 16 gennaio 15 gennaio 14 gennaio 12 gennaio 11 gennaio 10 gennaio 9 gennaio 8 gennaio 7 gennaio 6 gennaio 5 gennaio 4 gennaio 3 gennaio 2 gennaio 31 dicembre 29 dicembre 14 ottobre Territori Lascia questo campo vuoto Accetta l'informativa sulla privacy. Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione Ok Info.

Incontri interdiocesani fossano Quotidiano - Italiano

Di tutti gli incontri organizzati da diversi anni dagli Uffici di pastorale familiare delle cinque diocesi del cuneese, quello di domenica 20 gennaio, al Centro Santa Chiara di Fossano, ha raccolto in assoluto il maggior [ A presiedere la celebrazione eucaristica sarà mons. Filtra la ricerca per. Territori Lascia questo campo vuoto Accetta l'informativa sulla privacy. Il mestiere più difficile del mondo? Vengono qui riportati gli atti e i file audio degli incontri interdiocesani di questa annata, con il tema Amoris Laetitia: Incontro interdiocesano per famiglie con Antonella Anghinoni Nella Bibbia sono scritte le storie di molte famiglie con le loro vicende, i loro drammi e le loro gioie. Successivamente è stato coautore e conduttore del [ Marco Brunetti, vescovo di Alba. Gli incontri, ospitati tutti al centro diurno Santa Chiara di Fossano, prevedono al mattino la relazione di esperti a cui seguirà la celebrazione eucaristica presieduta, a turno, dai vescovi delle diocesi cuneesi. Dopo il pranzo, i lavori riprenderanno per concludersi alle Istituto Superiore di Scienze Religiose I.

Incontri interdiocesani fossano

Gli incontri sono aperti a tutte le persone interessate, non necessitano di iscrizione e sono gratuiti. Si svolgono a Fossano, la domenica, è previsto un servizio di animazione e assistenza per i bambini. Domenica 26 novembre abbiamo seguito l’invito che ci è stato rivolto da don Luigi Maria Epicoco e siamo scesi in cantina! Bellissimo sentirsi descrivere da don Luigi in quell’abitudine che ci accomuna tutti “lo appoggio lì, intanto lo appoggio lì” e così facendo giorno per giorno riempiamo le nostre cantine anche quelle esistenziali, ci ha suggerito! Gli incontri sono aperti a tutte le persone interessate, non necessitano di iscrizione e sono gratuiti. Si svolgono la domenica, a Fossano, presso il Centro Diurno S. Chiara, in via Villafalletto, 24; è previsto un servizio di animazione e assistenza per i bambini. Domenica 20 gennaio ore a Fossano: secondo appuntamento con gli incontri interdiocesani per famiglie, promosso dai 5 Uffici di Pastorale Familiare della provincia di Cuneo. Sono stati invitati Alberto Pellai e Barbara Tamborini.

Incontri interdiocesani fossano