Il CSI Piemonte compie 40 anni. Un traguardo importante per il Consorzio per il Sistema Informativo che realizza e gestisce i servizi informatici per la Pubblica Amministrazione piemontese. Questa mattina nella sala del Consiglio Regionale, in via Alfieri 15, alla presenza delle autorità Regionali e del Sindaco Piero Fassino, è stata consegnata exodos torino calendario incontri medaglia in ricordo della Resistenza a un gruppo di ex partigiani torinesi. Nel suo intervento Fassino ha sottolineato il significato profondo di tale cerimonia: Il Sindaco ha evidenziato come in Piemonte la lotta di liberazione sia stata una sollevazione popolare che ha coinvolto tutte le classi sociali e, a tal proposito, ha citato lo scrittore Giorgio Bocca che, in un suo celebre libro, ha scritto: E' possibile condividere le vostre immagini preferite del fotoblog anche su Pinterest. Per farlo è sufficiente cliccare sul bottone "Pin it" che si trova sotto la foto. Anche la Città di Torino è su Pinterest. Suggerimenti e consigli su questo sito: Mostra su rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione Arte e CulturaIl fotoblog della Città. Premiazione dei partigiani della Federazione italiana Volontari exodos torino calendario incontri Libertà Il fotoblog della CittàIstituzionale.

Exodos torino calendario incontri Alba: 'Marzo Donna' - incontri e mostre sulla figura femminile

Ti potrebbero interessare anche:. Povera Asti-Cuneo, ancora non è finita e già perde i pezzi. Il Pomodoro Costoluto di Cambiano Disciplinare di produzione. La traversata del mare o le lunghe attese in coda davanti ai muri e al filo spinato lungo la rotta balcanica, le coperte dei campi profughi di Idomeni e quelle del centro Fenoglio di Settimo Torinese, i bambini nelle tende e sui barconi. La Consulta Comunale per le Pari Opportunità propone una camminata multicolore per le vie della città con cittadini e associazioni. Infine, sabato 31 marzo alle ore Il suo lavoro è stato premiato con diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Sabato 10 marzo dalle ore 8. I panificatori della provincia di Cuneo "alleati" con i Salesiani di Bra. Oneri di Urbanizzazione delibera C. Cittadini tornati nelle proprie case e vecchio ponte sul Tanaro riaperto Ferruccio Boella su Alba: Un viaggio tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, con colonne sonore mixate, frullate e distorte da spregiudicata creatività. Sabato 10 marzo dalle ore 8.

Exodos torino calendario incontri

CALENDARIO INCONTRI Giovedì 26 gennaio, Prefetto di Torino, Ignazio Schintu, Emergency manager Croce Rossa italiana, Settimo Torinese (To), Elide Tisi, Vicepresidente Anci Piemonte, e Monica Cerutti, Assessora all’Immigrazione della Exodos_calendario incontri Author: LR. Attenzione focalizzata sul tema dei profughi e dei migranti nello spazio espositivo del palazzo della Regione Piemonte, in piazza Castello (piano terreno) con la mostra «Exodos – rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione», aperta dal 24 gennaio al 24 febbraio dalle 10 alle 18, con ingresso libero. See more of Insoliti Incontri Torino on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Insoliti Incontri Torino on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Insoliti Incontri Torino. Theatrical Play. Community See All. 1, people like this. 1, people follow this. About See All. Theatrical Play. People. A Torino apre "Exodos", scatti per raccontare l'emergenza dei disperati intrecciata a un fitto calendario di eventi e incontri dedicati ai diversi filoni che raccontano l’immigrazione.

Exodos torino calendario incontri